Pagine

5 set 2014

Coupon assorbenti Nuvenia GRATIS

Ciao! 
Seguite l'esempio della nostra amica Cristina che si è accaparrata tante confezioni di proteggislip gratis!
Oggi infatti vi segnaliamo un concorso che oltre a darvi la possibilità di vincere, vi da sicuramente un buono sconto da 1€ per l'acquisto di assorbenti Nuvenia. Molte di voi ora diranno... dove sono gli assorbenti gratis allora? Beh è presto detto! In molti punti vendita Acqua e Sapone e Tigotà ad esempio trovate gli assorbenti Nuvenia a 0,99 centesimi!!!!!!


Per partecipare dunque e ricevere il vostro buono sconto via mail, e provare a vincere uno dei 5000 Adventure Kit  (ogni kit è composto da 3 proteggi slip Multistyle, 3 proteggi slip CurveFit, uno specchietto ed una mappa con codice QR che ti consente di scaricare una App e partire all’avventura),
iscriviti e rispondi al quiz che troverai cliccando QUI. Al termine scoprirai subito se hai vinto.
Puoi rientare tutti i giorni a vincere ed intanto, come premio sicuro, riceverai via mail un buono sconto Nuvenia valido per l’acquisto di tutti i proteggi slip.
Al termine del quiz saprai subito se hai vinto uno dei kit Nuvenia, in caso di esito negativo potrai riprovare ancora il giorno successivo. Nel frattempo però puoi richiedere un buono sconto Nuvenia valido per tutti i proteggi slip, con l’innovativa tecnologia CurveFit™.
RICORDATI DI accendere la tua stampante PRIMA di cliccare sul link che riceverai via email, perché la stampa si attiverà automaticamente.

Per continuare a risparmiare sulla spesa e non perderti i buoni sconto stampabilicoupon campioni gratuiti che segnaliamo giornalmente metti un  "Mi piace"


*Se ti piace continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te e metti un "mi piace" per non lasciarti scappare altre occasioni gratis

2 commenti: