Pagine

28 mar 2013

Ricevuti Gratis: Etichette Adesive e Gomma

campioni gratuiti
Ciao!! Il nostro sito ormai si sta diffondendo a vista d'occhio e sono tantissime le persone che ci scrivono per ringraziarci del nostro lavoro. Oggi invece siamo noi a voler ringraziare Manuela che ci ha scritto ed inviato le foto di quello che ha ricevuto in questi giorni.
Manuela ha richiesto le etichette adesive gratis e la
gomma da cancellare gratis e, come al solito, le cose sono arrivate direttamente a casa, gratis anche se a volte bisogna pazientare un pochino.

Queste sono le foto che ritraggono quello che ha ricevuto la nostra amica ed anche se non si vede bene, i fogli bianchi sono costituiti da tutta una serie di etichette adesive che possono essere inserite direttamente nella vostra stampante (o semplicemente scritte a mano se preferite).

Se volete aiutarci a farci conoscere o semplicemente volete sempre essere aggiornati sui prodotti gratis che potete ricevere direttamente a casa vostra, cliccate su "Mi Piace"





etichette adesive gratis



Se anche tu hai ricevuto qualcosa e vuoi farcelo sapere puoi lasciarci un commento o se vuoi scrivici una mail dal modulo in alto a destra e pubblicheremo le foto di quello che ci invierete :D


*per continuare a risparmiare sulla spesa leggi gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili che abbiamo selezionato per te

1 commento: