Pagine

30 gen 2013

Campioni Gratuiti Stoffa Dipinta a Mano e Colori


campioni gratuiti stoffa
Scadenza: Non definita

Ciao, oltre ai campioni di stoffe gratuiti e carte da parati che vi ho già segnalato, oggi ho scovato un sito dove si possono richiedere fino a 5 campioni gratuiti di stoffe pregiate e dipinte a mano. Oltre alle
stoffe (che sono veramente le più belle che ho visto fin ora) ho provato a fare la richiesta anche per un barattolino di colore... Appena mi arriverà tutto vi informerò se inviano davvero anche il barattolino e se è grande abbastanza che ne valga la pena richiederlo ;)

Per richiedere i 5 campioni gratuiti di stoffe pregiate cliccate l'immagine sottostante e scegliete le stoffe che più vi piacciono tra tutte le collezioni disponibili (dalla 2006 alla 2012) e cliccate su "request a sample". Dopodiché potete compilare il modulo e procedere con il checkout

Per continuare a risparmiare continua a leggere gli altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili 


scampoli gratis
Se ti piace questo articolo condividilo su facebook, ci aiuterai a crescere.
Ps. so che scegliere 5 stoffe tra tutte quelle proposte è difficile, vero Simo? Vedremo di controllare se è possibile richiedere più volte con lo stesso nome i campioni omaggio. Se avete novità anche voi, ovviamente non esitate a segnalarcele ;)

5 commenti:

  1. Eccome!! :D
    Ieri mi sono arrivati i campioni A4. Sono solo 4 perchè uno era out of stock. Così mi hanno informato che non appena disponibile me lo spediranno.
    Ho fatto la foto, come te la posso mandare?

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ecco i primi riscontri!!! :D
    Sto provando ad inserire un modulo per i contatti così si possono anche segnalare le offerte ma ci metterò un po'. Più che altro evitiamo di pubblicare l'email che su internet ne vanno a caccia solo per spedire spam

    RispondiElimina
  3. Eccolo!! Ho inserito il form per contattarmi però devo dire che non mi fa impazzire. Se avete suggerimenti fate pure

    RispondiElimina
  4. Simo, puoi scrivermi tramite il nuovissimo form e ti do la mia mail ;)
    Ciao e grazie :)

    Ps. Non ti ho chiesto una cosa, ti sono piaciuti i campioni che hai ricevuto?

    RispondiElimina
  5. Ti ho appena scritto tramite form. Bella idea!
    Sì, i campioni mi piacciono molto. Me li aspettavo diversi. Più tipo stoffa. Invece il colore è quasi appoggiato e in rilievo.. Se ci passi su con la mano si sente il disegno. Ovviamente il campione che non mi è arrivato è quello che mi piaceva di più! :D Però attendo fiduciosa. ;)

    RispondiElimina