Pagine

22 gen 2013

Campioni gratuiti Fogli A4

fogli fai da te gratis
Ciao! Oggi vi segnalo l'opportunità di ricevere dei fogli di dimensioni A4 (come quelli della stampante per intenderci) di carte da parati a vostra scelta. Potete scegliere cinque fantasie e qualunque colore.
E' un campione gratuito molto divertente soprattutto perchè vi potete sbizzarrire a ritagliarli come volete, trasformarli in splendidi biglietti d'auguri, farci scarabocchiare i vostri bambini o comunque per
qualunque lavoretto artistico tipo Decoupage, Cartonaggio ecc.

Il campione di carte da parati è arrivano in un paio di giorni dalla richiesta :D

Qui sotto vi metto la foto di quello che ho ricevuto

campioni gratuiti fogli

Per richiedere il campione di fogli cliccate direttamente sulla foto. Arrivati sul sito scegliete la fantasia e cliccate su "add free sample to bag" sulla destra.

Io oltre ai biglietti d'auguri vorrei rivestirci delle cornicette per le foto. Che ne dite? Voi come li usereste?

Continuate a leggere il blog per trovare altri campioni omaggio gratuiti e buoni sconto stampabili


12 commenti:

  1. Ciao, ho fatto anche io richiesta di questi fogli, ne ho trovati certi bellissimi! Io vorrei realizzarci delle scatoline per metterci i regali di compleanno e per il prossimo Natale.
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Hai visto che, sempre su questo sito, si possono richiedere anche campioni di barattolini di colore? :)
    Simo.

    RispondiElimina
  3. Ciao Simo! Sei di parola! Credevo spedissero dei bigliettini colorati in quel caso e invece rileggendo hai proprio ragione tu!!! Tu hai già provato? Io sto tentando ora ma se aggiungo i barattolini la cifra non è più zero.
    Fammi/facci sapere
    Grazie!!! :)

    RispondiElimina
  4. :) No, non ho ancora provato. Ho un sacco di problemi quando si tratta di scegliere tra una marea di cose... Pensa che non ho ancora fatto richiesta per gli A4 perchè non so decidere la fantasia! :D
    Simo.

    RispondiElimina
  5. Sono finalmente riuscita a scegliere le fantasie. ;) Sono entrata anche nel sample pot colore e in effetti addebitano 7 Euro/sample pot. Come non detto!

    RispondiElimina
  6. Eh peccato, sarebbe stato un omaggio niente male! Comunque per i colori ci sono quelli di winsor e newton (ma sicuramente li hai già richiesti). Se ti va mandami le foto quando ti arrivano i fogli così vediamo che fantasie hai scelto ;)
    Io anche vorrei ordinarli di nuovo ma la scelta è realmente ardua

    RispondiElimina
  7. Io li ho richiesto poco tempo fa, l'addebito lo mettono solo per alcuni fogli non per tutti, e ne ho richiesti 9 gratuitamente.
    Fate attenzione a quelli che selezionate ;)

    RispondiElimina
  8. sono arrivati in solo 5 giorni! e sono molto belli! richiedeteli!

    RispondiElimina
  9. Li ho appena richiesti anche io, speriamo arrivino presto anche a me

    RispondiElimina
  10. richiesti anche io.. vediamo...

    RispondiElimina
  11. mi sn arrivate veramente belle!!!!!!!!!!!
    Je

    RispondiElimina